Chi Siamo

L'impossibile lo stiamo gia' facendo, per i miracoli ci stiamo lavorando

La nascita

Officina Meccanica Peletti Enrico" nasce nel 1952 da un'ottima idea del Signor Peletti Battista, proseguita dal figlio Enrico dal 1977, generazione dopo generazione, partecipando anche a fiere del settore agricolo negli anni 60. La nostra ditta costruisce e vende ricambi per trattori agricoli tra i principali marchi presenti sul mercato. Il nostro mercato, già dagli anni '60, riguarda principalmente l'esporto verso i paesi dell'Unione europea, sempre in espansione verso nuovi orizzonti .

Traguardo raggiunto!

Nel 2017 OFFICINA MECCANICA PELETTI è arrivata al traguardo di 65 anni di costruzione dei ricambi, dapprima con torni manuali e semiautomatici mentre ora con torni automatici e centri di lavoro CNC. I nostri articoli sono simili all'originale ma non possono essere venduti come tali, quindi i riferimenti originali sono solo a puro titolo informativo.

Made in Italy

L'obiettivo principale della nostra azienda è basato sulla qualità, tenendo una parte di mercato delle prese di forza. Sul mercato internazionale ci sono molti fornitori, quindi la concorrenza è molto agguerrita ma, nonostante i prezzi contenuti, siamo in grado di fornire un OTTIMO SERVIZIO AD UN PREZZO COMPETITIVO, con prodotti lavorati in Italia.